INDUSTRIALE

Canale industriale
Nel ramo industriale Steriltom produce fusti (205 kg) e sacconi (850 kg) con tecnologia asettica per aziende alimentari che utilizzano la polpa di pomodoro come materia prima per le loro produzioni ( pizze, lasagne, sughi e altri piatti pronti).
Steriltom ha tra i propri clienti le più grandi multinazionali operanti nel settore alimentare e i più grossi produttori italiani di sughi pronti.
Steriltom è stata la prima azienda sul mercato a introdurre i sacconi di iuta da 850 kg per permettere ai propri clienti un risparmio in termini economici e una maggiore praticità di utilizzo e stoccaggio.


Polpa di Pomodoro,  Estruso di pomodoro,  Pomodoro Catering,  Cubettato,  Polpa a cubetti,  Salsa di pomodoro,  Salsa per pizza,  Sugo di pomodoro POLPA DI POMODORO

       La polpa di pomodoro si ottiene dopo aver scottato, estruso e sgrondato il pomodoro fresco, in modo tale da ottenere una polpa di dimensioni 6x6 mm, 8x8 mm o 10x10 mm in base alle richieste del Cliente. La polpa di pomodoro è un prodotto fresco, pronto per l’uso e anche conveniente a livello di food service o industriale.



Disponibile nei formati:
- sacco asettico 850 kg
- sacco asettico 210 kg
- sacco asettico 205 kg





 Polpa fine,  Sugo pronto di pomodoro,  Pomodoro per Pizza,  Pronto Pizza,  Pomodoro sostenibilità,  2, 5 kg,  4 05 kg,  4, 1 kg,  Sacchetto,  Bag in box,  Pomodoro Asettico,  Pomodoro fusti,  Pomodoro conserve