news steriltom
il buon pomodoro italiano dal 1934

News

next
21 Novembre 2022

Km 0

Prodotto fresco e KM 0

Steriltom collabora con più di 200 agricoltori e la fiducia reciproca è alla base per garantire un prodotto fresco e KM 0. Più dell’80% dei campi dei nostri conferenti è situato in un raggio medio di meno di 30 km dai nostri stabilimenti produttivi. La freschezza è il carattere distintivo della nostra polpa di pomodoro.

FHA
03 Novembre 2022

Anicav

campagna di raccolta 2022

“ANICAV certifica per il 2022 una contrazione della produzione del 10% rispetto alla passata stagione. La situazione è ancora peggiore se si considerano le basse rese industriali, gli altissimi costi legati all’energia e la siccità che ha fortemente condizionato la filiera agricola. Sono necessari interventi finanziari infrastrutturali e a sostegno della sostenibilità, per cercare di affrontare i cambiamenti climatici nel breve e lungo periodo”. Queste le parole del nostro Direttore Generale, Alessandro Squeri, a margine della 10° edizione de “Il Filo rosso del pomodoro”, svoltasi a Parma il 26 Ottobre.
Si è conclusa la campagna di raccolta 2022 del pomodoro da industria. Una campagna sicuramente con numerose criticità che abbiamo cercato, con la consueta dedizione, di gestire nel migliore dei modi.
Nei due stabilimenti di produzione, Steriltom ed Italtom, abbiamo lavorato complessivamente quasi 400.000 tonnellate di pomodoro fresco.

Grazie a tutti i conferenti e a tutti i collaboratori per il prezioso supporto!

FHA
11 Ottobre 2022

SIAL

Parigi

La fiera SIAL rappresenta un appuntamento a cui non possiamo mancare. STERILTOM anche quest’anno sarà presente a Parigi – ci trovate dal 15 al 19 Ottobre al padiglione 1 – stand 1 G 092. Vi aspettiamo!

FHA
7 Ottobre 2022

Sistema Qualità

Piacenza

La qualità dei nostri pomodori è costantemente monitorata e garantita del nostro Sistema Qualità che presidia tutte le fasi di produzione, dall’ingresso in fabbrica al confezionamento. Garantiamo prodotti di assoluta qualità, Italiani e sicuri.

FHA
8 Settembre 2022

FHA – Food & Beverage

Singapore

STERILTOM vola a Singapore!
Non potevamo mancare al “FHA – Food & Beverage” – Singapore Expo dal 5 Settembre all’8 Settembre! Veniteci a trovare alla HALL 5 - Stand 5L2 12

FHA
29 Luglio 2022

Italtom

Piacenza

Siamo felici di annunciarvi che Steriltom, con un’importante operazione, ha proceduto all’acquisto delle quote di minoranza possedute da Emiliana Conserve Spa nella Italtom Srl, già controllata da Steriltom.

Ad oggi Italtom, che vanta un modernissimo stabilimento industriale nella zona di Ferrara, risulta quindi posseduto al 100% dal Gruppo Steriltom. Con questa scelta Steriltom conferma la volontà di consolidare la sua posizione di mercato diversificando la sua presenza territoriale nel Nord Italia con i due siti produttivi, a Gragnano Trebbiense e ad Argenta.

Dario Squeri, Amministratore Delegato del gruppo Steriltom ha commentato: “La scelta di rilevare nel 2018 l’ex Ferrara Food non è stata facile e, in questi anni, insieme a tutti i nostri collaboratori, abbiamo dovuto lavorare duramente per assicurare la crescita e la redditività dell’azienda che partiva da una situazione complessa. Tuttavia insieme abbiamo ottenuto un bellissimo risultato nel quale crediamo molto e lo abbiamo dimostrato con quest’ultima operazione. Un ringraziamento a tutti i nostri colleghi per l’impegno messo in campo in questi anni, che ci ha permesso di consolidare il gruppo Steriltom che, ad oggi, è riconosciuto come leader nei canali Food Service e Industriale in tutta Europa. Nel 2021 il gruppo Steriltom ha realizzato un volume di affari consolidato di 130 milioni di euro e lavorato oltre 4,2 milioni di quintali di pomodoro fresco 100% italiano e dato lavoro a oltre 700 persone”.

Steriltom è stata seguita nell’operazione di acquisizione dallo studio Squeri e Associati Srl di Piacenza e dal partner Silvia Bordi dello studio legale Gianni & Origoni di Roma.

italtom
26 Luglio 2022

Quanto sta accadendo in queste settimane è il chiaro segnale di un forte cambiamento ambientale.

La siccità che sta colpendo le nostre zone preoccupa, le temperature alte e l'assenza di precipitazioni da mesi hanno generato una siccità talmente importante che la Regione Emilia Romagna ha dichiarato lo Stato Di Emergenza Idrica.

STERILTOM, da sempre attenta alla sostenibilità e all’innovazione, contro la crisi idrica mette in atto un piano ben strutturato contro gli sprechi.

I nostri agricoltori operano con le pratiche agricole più avanzate, quali l’utilizzo di Sonde Irrigue per il monitoraggio dell’irrigazione: le piantine vengono irrigate a goccia e solamente quando è realmente necessario. Le sonde rilevano quando il suolo ha effettivamente necessità di acqua, evitando in tal modo irrigazioni continue che non apporterebbero alcun beneficio alle piantine ed in più costituirebbero uno spreco di risorse che avrebbe impatto sulla comunità.

contro la crisi idrica
24 Maggio 2022

SUMMER FANCY FOOD

New York

STERILTOM vola a New York! Anche quest’anno parteciperemo al “Summer Fancy Food” - Javits Center dal 12 Giugno al 14 Giugno!
Veniteci a trovare al Level3 – Stand. 3020-3021!

Steriltom a Cibus 2022 Stand
24 Maggio 2022

PLMA

Amsterdam

Non possiamo mancare al PLMA’s “World of Private Label”!
Ci trovate al RAI Exhibition Centre di Amsterdam allo stand nr. F-5281 dal 31 Maggio al 1 Giugno!
Vi aspettiamo!

Steriltom a Cibus 2022 Stand
24 Maggio 2022

Steriltom collabora al Nestlé Startup Program

Steriltom, in qualità di storico fornitore di polpa di pomodoro per il Gruppo Nestlé, ha dato il suo contributo insieme al partner scientifico Future Food Institute, alla seconda edizione del Nestlé Startup Program, l’iniziativa promossa dal Gruppo per favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile.

In questa edizione Nestlè ha deciso di mettere al centro la terra, dove sono coltivate con cura ed attenzione le materie prime, avvalendosi della collaborazione di Steriltom. Sono state infatti selezionate le tre startup finaliste, chiamate a implementare soluzioni innovative sul tema dell’agricoltura rigenerativa e dei modelli di produzione sostenibili per la filiera del pomodoro.

Lungo questo percorso, le startup hanno ideato soluzioni per sviluppare substrati consumabili eco-friendly al fine di migliorare la fertilità e la struttura del suolo, efficientare i processi agronomici, rilevare la qualità e la quantità della produzione tramite sensori IoT per lo studio dei suoni e delle vibrazioni emesse dagli insetti impollinatori.

Steriltom che ha da sempre a cuore Innovazione e Sostenibilità, anche questa volta è in prima linea.

Steriltom a Cibus 2022 Stand
16 Maggio 2022

L’Edizione di CIBUS 2022 si chiude con successo!

Parma

“Un Cibus importante perché segno di ripresa. Nonostante le difficoltà e i costi, la filiera alimentare resiste e va avanti. L'alta partecipazione di aziende e clienti a questa edizione di Cibus lo dimostra". È quanto ha dichiarato Alessandro Squeri, direttore generale di Steriltom.

Steriltom anche questa volta ha deciso di sostenere il territorio, partecipando a CIBUS FOOD SAVING, iniziativa del Banco Alimentare dell’Emilia Romagna. Grazie a questo progetto, STERILTOM ha partecipato con altre circa 150 aziende alla raccolta di 19 tonnellate di prodotti alimentari, destinate a diverse organizzazioni caritative della zona.

Questo progetto non va solo a sostenere persone e famiglie in difficoltà, ma permette anche una forte riduzione degli sprechi alimentari, un tema centrale e molto a cuore per la nostra azienda.

#Cibus22 #SaloneInternazionaledellAlimentazione #FierediParma

Steriltom a Cibus 2022 Stand
3 Maggio 2022

Il Buon Pomodoro Italiano lo trovi a CIBUS!

Parma

Steriltom parteciperà anche quest’anno alla 21esima Edizione di Cibus che si terrà a Parma dal 3 al 6 Maggio 2022.

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione 5 – stand B010!

#Cibus22 #SaloneInternazionaledellAlimentazione #FierediParma

Steriltom a Cibus 2022
12 Aprile 2022

Steriltom sponsor della mostra “𝗞𝗹𝗶𝗺𝘁. 𝗟’𝘂𝗼𝗺𝗼, 𝗹’𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮, 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼”

Piacenza

Il 𝟭𝟮 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮 presso la Galleria Ricci Oddi apre al pubblico la mostra “Klimt. L’uomo, l’artista, il suo mondo” il racconto di uno dei periodi più entusiasmanti della storia dell’arte del primo ‘900 visto attraverso la vita, il percorso creativo e le collaborazioni del padre della Secessione Viennese: 𝗚𝘂𝘀𝘁𝗮𝘃 𝗞𝗹𝗶𝗺𝘁. Oltre 160 opere, tra dipinti, sculture, grafica, manufatti d’arte decorativa provenienti da 20 prestigiose raccolte, 𝗦𝘁𝗲𝗿𝗶𝗹𝘁𝗼𝗺, da sempre a fianco delle iniziative culturali del territorio, parteciperà come Sponsor alla Mostra:

“𝘚𝘵𝘦𝘳𝘪𝘭𝘵𝘰𝘮 𝘩𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘰𝘳𝘪𝘵𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦, 𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘪 𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦, 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘭𝘰𝘤𝘢𝘭𝘦. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘵𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘥’𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘗𝘪𝘢𝘤𝘦𝘯𝘻𝘢.”
Dario Squeri, Amministratore Delegato Steriltom

Acquisto online dei biglietti della mostra su: link.

mostra Klimt
12 APRILE 𝟮𝟬𝟮𝟮

fiera MARCA di Bologna

Bologna

12 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮 Anche quest’anno parteciperemo alla 18°esima edizione della fiera MARCA di Bologna all’interno della rete di imprese #IlBuonGustoItaliano.
Veniteci a trovare al Padiglione 25, stand nr. B93-C92

fiera Marca di Bologna
1 Aprile 2022

Campagna SpesaSospesa

top 50

Anche quest'anno STERILTOM ha aderito alla Campagna SpesaSospesa - Lab00 tramite Regusto - Società Benefit e, con la Campagna di Natale 2021 promossa da Lab00 onlus, ha realizzato i seguenti risultati:

❤ 8.019 Kg di Prodotti distribuiti

🍝 16.038 N° Pasti equivalenti

🌱 1.604 Kg di CO² risparmiata

Fieri di aver donato la nostra Polpa di Pomodoro e di aver aiutato Banco Alimentare della Lombardia e Fondazione Progetto Arca Onlus.
Il Bene genera Bene.

3 luglio 2021

Steriltom protagonista di Made in Italy

Like, LA7

Steriltom protagonista della puntata del 3 Luglio di Made in Italy, rubrica di approfondimento all’interno del programma Like su LA7. La famiglia Squeri racconta i valori su cui si fonda l’azienda e i progetti per il futuro, in particolare focalizzandosi sui concetti di sostenibilità ambientale ed etica sociale.

Potete rivedere la puntata cliccando sul link.

22 aprile 2021

Gragnano, Steriltom offrirà 15mila euro all’anno ad asilo e scuola materna

La Libertà

gragnano piacenza

Un altro atto di solidarietà, questa volta ancora più nel locale, ovvero verso l’asilo nido e la scuola materna parrocchiale di Gragnano Trebbiense, località in cui ha sede la nostra azienda.
Clicca qui per l'articolo intero

16 marzo 2021

Steriltom si posiziona al 13esimo posto tra le prime 50 aziende mondiali di trasformazione del pomodoro!

top 50

Per maggiori informazioni:
Clicca qui

22 dicembre 2020

14 tonnellate di polpa di pomodoro in beneficenza ai bisognosi

La Libertà

steriltom spreco alimentare

"Abbiamo aderito volentieri a questo progetto che ci permette di dare una mano concreta a chi è stato più colpito da un punto di vista economico in questo periodo di crisi."


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Steriltom dona 2mila kg di polpa di pomodoro alla Caritas di Piacenza

Piacenza Sera

steriltom spreco alimentare

Steriltom ha aderito al progetto SpesaSospesa.org, con una donazione di 12mila kg di polpa di pomodoro che andrà in beneficenza alle persone più bisognose.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Spreco alimentare, Steriltom in prima linea

Economia & finanza, la Repubblica

steriltom spreco alimentare

Un impegno concreto per sostenere le persone in difficoltà in un momento delicato e critico come quello che il nostro Paese sta affrontando ormai da mesi.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Spreco alimentare, Steriltom in prima linea

Il Messaggero

steriltom spreco alimentare

Un impegno concreto per sostenere le persone in difficoltà in un momento delicato e critico come quello che il nostro Paese sta affrontando ormai da mesi.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Steriltom aderisce a SpesaSospesa.org e dona 14 mila kg di polpa di pomodoro

Affaritaliani.it

steriltom spreco alimentare

Andranno in beneficenza alle persone più bisognose e in particolare 2.000 kg alla Caritas di Piacenza. Steriltom, azienda leader nel mercato della polpa di pomodoro a livello europeo, ha aderito al progetto SpesaSospesa.org, con una donazione di 12.000 kg di polpa di pomodoro che andrà in beneficenza alle persone più bisognose.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Spreco alimentare, Steriltom in prima linea. Donati 14mila kg di polpa di pomodoro

La Stampa

steriltom spreco alimentare

"Abbiamo aderito volentieri a questo progetto che ci permette di dare una mano concreta a chi è stato più colpito da un punto di vista economico in questo periodo di crisi. Steriltom anche durante le fasi più dure della pandemia non si è mai fermata per garantire la fornitura a mense, ospedali, case di cura e a tutti i suoi clienti..."


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Spreco alimentare, Steriltom in prima linea

Qui Finanza

steriltom spreco alimentare

Con questa finalità, Steriltom ha aderito al progetto SpesaSospesa.org, con una donazione di 12.000 kg di polpa di pomodoro che andrà in beneficenza alle persone più bisognose.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Spreco alimentare, Steriltom in prima linea

Borsa Italiana

steriltom spreco alimentare

"Con questa iniziativa vogliamo impegnarci ulteriormente verso il terzo settore, offrendo ciò che noi sappiamo fare meglio, ossia i nostri prodotti", sottolinea Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom.



Per l'articolo intero:
Clicca qui

22 dicembre 2020

Steriltom "in campo" per il progetto spesasospesa.org

Touch Point

steriltom spreco alimentare

Steriltom ha aderito al progetto SpesaSospesa.org, con una donazione di 12.000 kg di polpa di pomodoro che andrà in beneficenza alle persone più bisognose.


Per l'articolo intero:
Clicca qui

Steriltom a fianco di CAST Alimenti per la creazione di progetti culinari innovativi

La Libertà

steriltom spreco alimentare



Per maggiori informazioni:

Clicca qui

29 settembre 2020

Lotta agli sprechi di cibo, Steriltom aderisce all’iniziativa “10x20x30”

La Libertà

steriltom spreco alimentare

"Anche Steriltom ha aderito all’iniziativa “10x20x30”. Si tratta di un progetto guidato da Metro AG che si prefigge l’obiettivo di combattere lo spreco di cibo..."


Per l'articolo intero:

Clicca qui

29 settembre 2020

Filiera alimentare, per ridurre
lo spreco di cibo

Il Messaggero

steriltom spreco alimentare

"Si stima che un miliardo di tonnellate di cibo viene perso o sprecato ogni anno, il che equivale a 940 miliardi di dollari di perdite economiche ed è causa dell'8% delle emissioni globali di gas serra."


Per l'articolo intero:

Clicca qui

28 settembre 2020

Filiera alimentare, Steriltom con Metro AG per ridurre lo spreco di cibo

La Repubblica

steriltom spreco alimentare

"Combattere lo spreco di cibo nella filiera alimentare dimezzando le perdite e gli sprechi entro il 2030. Questo l'obiettivo dell'iniziativa "10x20x30" che vede oggi la partecipazione di Steriltom, uno dei principali fornitori di Metro AG per la polpa di pomodoro e pizza sauce"


Per l'articolo intero:

Clicca qui

28 settembre 2020

Spreco alimentare, la Steriltom di Piacenza in prima linea

Corriere della Sera

spreco alimentare

"Ha aderito anche la Steriltom di Piacenza all’iniziativa «10x20x30», volta a combattere lo spreco di cibo con il contributo di 10 dei più grandi supermercati e catene distributive di prodotti alimentari nel mondo per dimezzare le perdite entro il 2030."


Per l'articolo intero:

Clicca qui

Coppa del mondo di Gelateria 2020

Sigep, Rimini Fiera

Coppa del mondo

L’Italia è vincitrice della 9° edizione della Gelato World Cup! Il Sigep 2020 di Rimini si colora di azzurro grazie alla vittoria della squadra italiana composta da chef, pasticceri e gelatieri dell’alta scuola di formazione CAST Alimenti. Fieri di essere stati sponsor della squadra vincente!


Per maggiori informazioni sull’evento:

Clicca qui -
Clicca qui

18 - 22 ottobre

SIAL 2020

Parigi

SIAL
28 - 30 giugno

Summer Fancy Food 2020

New York

Summer Fancy Food
26 - 27 maggio

PLMA 2020

Amsterdam

PLMA
11 - 14 maggio

Cibus 2020

Parma

cibus
31 marzo - 3 aprile

FHA Food & Beverage 2020

Singapore

FHA
10 - 13 Marzo

Foodex 2020

Tokyo

Foodex
16 - 20 Febbraio

Gulfood 2020

Dubai

Gulfood

Nestlé Italia

Siamo orgogliosi di essere a fianco di Nestlé da oltre 35 anni.

Un traguardo coltivato nel lungo periodo con determinazione, dedizione e con l’obiettivo continuo di miglioramento.

Approfondisci →

Nasce Club Italia

federalimentare

Steriltom compare tra gli sponsor tecnici per la Coppa del Mondo di Gelateria. La squadra è composta da: Eugenio Morrone - Gelateria, Massimo Carnio - Pasticcieria, Marco Martinelli - Alta cucina, Ciro Chiummo - Scultura del ghiaccio; Team Manager ed allenatore Beppo Tonon - Campione del Mondo 2006.
Approfondisci →

13 - 15 Novembre 2019

European Pizza e Pasta Show, Londra

Londra, Inghilterra

L’evento European Pizza e Pasta Show 2019 di Londra ha visto Steriltom come sponsor principale di conserve rosse della fiera. Grazie ai numerosi showcooking ed eventi dedicati al mondo della pizza e pasta, abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con professionisti del settore e di mettere sul banco d’assaggio le nostre polpe di pomodoro.

26 - 28 Ottobre 2019

Street Food Technology, Piacenza

Piacenza, Italia

federalimentare

L’evento dedicato alle tecnologie e ai prodotti per la ristorazione tenutosi al Piacenza Expo dal 26 al 28 Ottobre 2019 ha visto i prodotti Steriltom tra i maggiori protagonisti degli eventi dedicati al settore pizzeria.

Durante la manifestazione, abbiamo avuto l’occasione di supportare l’Associazione Pizzaioli e Similari (APES) in dimostrazioni culinarie, forum e dibattiti incentrati sul mondo della pizza.

18 - 22 Ottobre 2019

HOST, Milano

Milano, Italia

federalimentare

HostMilano è una delle principali fiere al mondo dedicata alla ristorazione e all’ospitalità.

Quest’anno abbiamo partecipato come uno dei principali sponsor del Campionato Europeo della Pizza a fianco dell’editoriale Pizza & Pasta e messo in prima linea la nostra polpa “Il Pizzaiolo” sviluppata appositamente per il mondo pizza.

13 - 15 Novembre 2019

The European Pizza & Pasta Show 2019

Londra, UK

federalimentare

Dal 13 al 15 novembre 2019 Steriltom parteciperà al The European Pizza & Pasta Show 2019 di Londra, fiera dedicata al B2B. Steriltom sarà al padiglione Olympia London National Hall, Stand 17

Canale food service e industriale

A caccia di talenti, insieme all'università

Il Sole 24 ore

federalimentare

L'azienda leader nella polpa di pomodoro: con la Cattolica di Piacenza

Leggi l'articolo

Maggio 2019

Steriltom è stata nominata
nei“Top 5 supplier”

Top 5 supplier

Steriltom è stata nominata a maggio nei “Top 5 supplier” a livello globale di Nestlé Germania. Un riconoscimento importante perché la selezione è stata fatta su oltre 11.000 fornitori nel mondo.

Steriltom è ad oggi l’unica azienda italiana ad aver raggiunto questo livello.

I fattori chiave che hanno permesso questo risultato sono stati: Performance (100% di ordini perfetti in termini di qualità e consegna), Innovazione, Sostenibilità e Cooperazione lungo la Filiera. La famiglia Squeri ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori e fornitori che hanno permesso il raggiungimento di questo risultato che certifica il livello di eccellenza raggiunto da Steriltom nel settore.

LE IMPRESE IN RETE

Federalimentare,
Squeri al vertice dei giovani punta al "lievito" digitale

libertà
Martedì 23 aprile

federalimentare

Alessandro Squeri, direttore commerciale di Steriltom, è stato riconfermato al vertice dei Giovani di Federalimentare la federazione confindustriale che raggruppa le aziende del settore alimentare.

Leggi l'articolo

20-24 Settembre 2018

Terra Madre Torino 2018

Italia, Torino
In collaborazione con Slow Food

Terra Madre

All’edizione 2018 di Terra Madre Salone del Gusto – il più grande evento internazionale dedicato al cibo sostenibile – Steriltom ha partecipato come partner dell’area Fucina Pizza&Pane e di Slow Food Italia, presentando all’interno di una serie di workshop dedicati al mondo della pizza la sua Polpa di Pomodoro 100% italiana

Salone del Gusto
Slow Food

ITALTOM

Italtom acquista l'ex Ferrara Food

Italia, Ferrara
Gruppo formato da Emiliana Conserve e Steriltom

Terra Madre

Il gruppo formato dalle due aziende piacentine Emiliana Conserve e Steriltom, con l’acquisizione definitiva, diventa il primo gruppo privato italiano di trasformazione, con una produzione stimata di 500mila tonnellate. «Ridato fiducia al mondo agricolo ferrarese e ai lavoratori. Ora avanti con nuovi investimenti e per il 2019 l’obiettivo è di produrre, ad Argenta, 100mila tonnellate rispetto alle 82.000 di questo primo anno»

Comunicato stampa

5-8 Marzo 2019

Foodex Japan 2019

Giappone, Tokyo

Visita allo stand Steriltom dell’Ambasciatore d’Italia in Giappone, Giorgio Starace, e del Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro.

Foodex
1-4 Aprile 2019

Hotelex Shanghai 2019

Cina, Shanghai

Hotelex
2-4 Aprile 2019

World Travel Catering & Onboard Services 2019

Germania, Amburgo

World Travel Catering & Onboard Services
10-11 Aprile 2019

Cibus Connect 2019

Italia, Parma

Cibus Connect
6-9 Maggio 2019

Tuttofood 2019

Italia, Milano

Tuttofood
21-22 Maggio 2019

PLMA 2019

Paesi Bassi, Amsterdam

PLMA
23-25 Giugno

Summer Fancy Food 2019

USA, New York

Summer Fancy Food
5-9 Ottobre 2019

Anuga 2019

Germania, Amburgo

Anuga
vai su
INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o
negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner o a link, acconsenti all'uso dei cookie.